Incontro con l’Ambasciatore di Malta in Italia: nuove prospettive tra i due paesi.

Cultura
Assomalta - Incontro con Ambasciatore di Malta in Italia - S.E. Carmel Vassallo

Autore

Il consiglio direttivo di ASSOMALTA incontra l’Ambasciatore S.E. Gen. Carmel Vassallo per discutere di programmi futuri e rafforzare i legami commerciali e culturali tra Malta e l’Italia.

Nei giorni scorsi, il nostro consiglio direttivo ha avuto l’onore di essere ricevuto dall’Ambasciatore di Malta in Italia, S.E. Gen. Carmel Vassallo. Durante l’incontro, che si è svolto in un clima di cordialità, abbiamo avuto l’opportunità di presentare all’Ambasciatore i nostri programmi per il futuro e le iniziative volte al rilancio dell’associazione.

La discussione si è concentrata sul potenziamento dei legami commerciali e culturali tra Italia e Malta, un obiettivo che ci sta particolarmente a cuore e che crediamo possa apportare benefici concreti a entrambi i Paesi.

L’Ambasciatore ha mostrato grande interesse per le nostre proposte e ha offerto preziosi spunti di riflessione su come possiamo lavorare insieme per raggiungere gli obiettivi comuni. Questo incontro rappresenta un passo importante nel nostro impegno verso il rafforzamento delle relazioni italo-maltesi e ci fornisce ulteriore motivazione per proseguire con entusiasmo nel nostro percorso.

Vogliamo esprimere la nostra gratitudine all’Ambasciatore di Malta in Italia, per la disponibilità e l’accoglienza e ci impegniamo a mantenere viva questa collaborazione, lavorando con dedizione e impegno per realizzare i nostri progetti futuri.

 

Assomalta - Incontro con Ambasciatore di Malta in Italia 2 - S.E. Carmel Vassallo
Da sinistra: Sergio Passariello (Segr. Gen. Assomalta) – S.E. Gen. Carmel Vassallo – Stefano Colombetti (Presidente Assomalta) – Salvatore Palantra (Consigliere Assomalta)

Disclaimer: Questo articolo fornisce solo informazioni generali e non sostituisce in alcun modo la consulenza professionale. Si raccomanda di consultare un professionista qualificato prima di prendere qualsiasi decisione importante in merito a questioni finanziarie, legali o di altro tipo. L’autore e la pubblicazione non sono responsabili per eventuali errori o danni causati dall’utilizzo delle informazioni contenute in questo articolo.

Altre news